Oltre al Manchester United, su Mirko Vucinic sembra tornato forte anche l’interesse del Tottenham, che l’aveva chiesto alla Juventus già nella scorsa stagione. Gli Spurs sarebbero pronti a offrire una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, ma in rosa hanno anche possibili contropartite cui la Juventus potrebbe essere molto interessata.

Tralasciando l’inarrivabile Gareth Bale, alla fascia sinistra della Juve potrebbe fare molto comodo il camerunense Benoit Assou-Ekotto. Il giocatore era stato accostato ai bianconeri qualche anno fa, ma le eccessive pretese del Tottenham avevano raffreddato la pista già agli inizi, ora secondo il London Evening Standard il terzino è stato messo sulla lista dei partenti da Villas Boas.

Tra gli epurati di AVB figura anche Emmanuel Adebayor, che ha trovato sempre meno spazio col progredire della stagione e che sembra aver chiesto a gran voce la cessione. Non più di primissimo pelo, il togolese sarebbe comunque un’alternativa importante per il reparto avanzato bianconero. Seguiremo gli eventuali sviluppi, l’asse Torino – Londra potrebbe diventare molto caldo nei giorni a seguire.

 

Redazione Canale Juve