L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, è stato intervistato ai microfoni di Radio Goal. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni, evidenziate per voi da Canale Napoli:

RAFA SI: "Benitez è un allenatore importante, il suo curriculum parla chiaro. Un allenatore di tutto rispetto e con cui, per come intende il reparto offensivo, Lorenzo si integrerebbe sicuramente alla grande".

PROGETTI FUTURI: "Questo per il mio assistito deve essere un anno importante. Ho aperto i giornali stamattina, ho visto nomi importanti. Spero che arrivino certi giocatori in azzurro. Un giovane come Lorenzo con un allenatore di risonanza mondiale può essere una grandissima opportunità".

MATADOR VIA: "Sono convinto che non sia una questione di soldi, ma di maggiore visibilità internazionale. Lui non ha una nazionale che lo aiuta molto, se vuole percorrere un cammino che lo porta verso il traguardo importante deve farselo da solo. Bisogna dare un augurio a questo ragazzo se veramente andrà via anche se, a dirla tutta, io dico che è già andato via".


Redazione CanaleNapoli