Insieme fino al 2020. È ufficiale: Edinson Cavani ha rinnovato il suo contratto con il PSG. L’ex attaccante di Palermo e Napoli ha prolungato di altri 2 anni il suo accordo con la squadra parigina, che sarebbe scaduto nel 2018; a darne notizia è stato lo stesso attaccante sul sito ufficiale della società francese.

Queste le parole di Cavani: “È con grande gioia ed emozione che ho deciso di prolungare oggi il mio contratto con il Paris Saint-Germain. La mia volontà è sempre stata quella di proseguire la mia storia con il PSG, i suoi tifosi e tutti coloro che lavorano per il club, con l’obiettivo di renderlo una delle più grandi società del mondo”.

“Questa estensione del contratto riafferma l’importanza di Edinson Cavani per il nostro progetto", ha detto, come riporta calciomercato24, Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain. Per poi continuare: "Lui è semplicemente il miglior marcatore del mondo attualmente. Appartiene alla élite dei grandi attaccanti che giocano in Europa. Edi è una storia d’amore appassionata con il club, i tifosi e una città in cui ci si sente meraviglioso. E ‘a fare la storia del Paris Saint-Germain con i suoi obiettivi, il suo spirito combattivo e la sua costante voglia di vincere tutto. I nostri fan amano il modo in cui Edinson dà tutto per i colori che difende, ogni minuto di ogni partita. La sua firma è un segnale importante in un momento in cui il Paris Saint-Germain si propone, con la pazienza, la stabilità e il lavoro, per mostrare a tutti coloro che indossano la sua determinazione cuore per affrontare il futuro con ambizioni sempre più elevati”.