Tiago Djalò è rimasto alla Continassa per proseguire il suo allenamento personalizzato, il rientro è ormai imminente e il difensore portoghese ha gran voglia di tornare a giocare una gara ufficiale. Oltre trecento giorni dall'infortunio subìto con il Lille, intervento chirurgico e una lunga rincorsa per ritrovare la forma migliore. 

La Juventus ha comunque investito quasi quattro milioni di euro per il suo cartellino, Giuntoli ha fiducia in Djalò che dunque non forza i tempi di recupero e presto arriverà l'esordio con la maglia bianconera. 

Juventus, quale futuro per Djalò? 

La stima della società in Djalò è stata ampiamente dimostrato, ma il giocatore ha sicuramente bisogno anche di giocare con continuità la prossima stagione. Ecco perché, come rilanciato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero valutare un prestito il prossimo campionato, magari una squadra italiana in modo da dare a Djalò la possibilità di misurarsi con la Serie A. Insomma, sono tutte valutazioni che arriveranno da giugno in poi, intanto l'ex Lille potrebbe trovare i primi minuti di campo contro la Lazio il prossimo 30 marzo.