La Lazio sta per blindare Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su una stagione fino a questo momento brillante. Per questo, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il club biancoceleste vuole blindarlo con un rinnovo di contratto almeno fino al 2027.

Il presidente Lotito ha già incontrato l’agente di Zaccagni, Mario Giuffredi, e gli avrebbe proposto un adeguamento di ingaggio da 1,8 milioni a stagione a 3 milioni. Il calciatore, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe accettato e manca solo l'annuncio ufficiale per blindare uno dei migliori centrocampisti della Serie A e al Fantacalcio.

Lazio e Fantacalcio: i numeri di Zaccagni

Mattia Zaccagni sta vivendo una stagione strepitosa per quanto riguarda la continuità e la fase realizzativa. L'ex Verona è uno dei calciatori più biancocelesti più decisivi e, anche a causa dei continui problemi fisici di Immobile, Zaccagni si è caricato sulle spalle il peso dell'attacco dei biancocelesti. In ottica Fantacalcio, quindi, i suoi numeri sono ottimi: il centrocampista biancoceleste ha messo a segno ben 9 reti e 4 assist in 24 apparizioni. La sua Fanta-media è perciò al 7,71 al momento.