Il mercato autofinanziato e la possibile, mancata qualificazione in Champions sono scenari con cui l'Inter, oggi quinta in classifica, dovrà fare i conti, probabilmente, anche il prossimo anno. I nerazzurri potrebbero allora ricorrere a più di un sacrificio sul mercato, ed uno dei pezzi pregiati attualmente in rosa risponde sicuramente al nome di Samir Handanovic: il portiere nerazzurro è corteggiato da molte delle big d'Europa, Psg e Manchester United su tutte.

 

E' per questo che l'agente di Mattia Perin, - molto chiaro al riguardo del ragazzo oggi al Genoa, Per Mattia è arrivato il momento di cambiare, di fare il meritato salto di qualità" - una delle promesse del panorama italiano per il dopo Buffon, ha virtualmente candidato, in caso di cessione dello sloveno, il suo assistito come possibile numero uno nerazzurro. Queste le parole a Interlive: "L'Inter? Parliamo di una società importante con un portiere tra i più forti d'Europa. Però, è chiaro: se Handanovic dovesse andar via, per esempio a Manchester per sostituire de Gea, allora magari i nerazzurri potrebbero prendere in seria considerazione Perin. Ausilio ha già mostrato totale apprezzamento per il mio assistito, è inutile dire che sarebbe bello per Mattia difendere la porta dell'Inter".

 

NON SOLO INTER - L'agente del giocatore non si è però fermato qui, visto che ha rincarato la dose citando anche la Roma. "Anche della Roma, in una competizione importante come la Champions League. Lui si sente pronto per i grandi palcoscenici ed è comunque pronto anche a trasferirsi all’estero. Prezzo? Per strapparlo al Genoa servirebbero 12 milioni di euro”