Clamorosa pista di mercato che può riportare Radja Nainggolan nel campionato italiano: l'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter può andare in Serie B alla SPAL; dove ad attenderlo c'è l'ex compagno giallorosso Daniele De Rossi sulla panchina. Ad ammettere che la possibilità è ben più che una suggestione di mercato è il centrocampista belga a Radio Kiss Kiss, pur spiegando che ci sono diverse soluzioni per il futuro e Ferrara è una tra queste.

Nainggolan, clamorosa pista SPAL

"Daniele l’ho sentito proprio oggi, abbiamo un rapporto importante, così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Se pensiamo a una sua chiamata per potergli dare una mano potrei andare a dargliela a Ferrara. Vediamo se si incastreranno tutti i dettagli, perché la SPAL non è l’unica squadra che mi ha cercato: vedremo dove si andrà a finire". 

Nainggolan, mano tesa a De Rossi

"Valuto tutto in questo momento, sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura insieme a De Rossi e toglierci insieme qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi: sono pronto a dargli una mano. Per il Cagliari ho sempre avuto la porta aperta, ma non ho mai ricevuto una chiamata e non è che mi vado ad offrire io a loro".