Il Milan si avvicina sempre più a Nicolò Zaniolo. Il club rossonero sembra pronto a fare sul serio per il talento incompiuto della Roma, che ormai è in definitiva rottura con i giallorossi.

Milan, si avvicina Zaniolo

Si va avanti in casa Milan per arrivare a Nicolò Zaniolo, con la dirigenza rossonera che sembra aver sciolto gli ultimi dubbi. A garantire saranno Paolo Maldini e nientemeno che Zlatan Ibrahimovic. I due si sono interfacciati e si sono detti possibilisti sulla gestione caratteriale del difficile calciatore che spesso è stato protagonista di qualche episodio sopra le righe. Maldini garantisce, e l'operazione si potrà fare.

Milan, la strategia per arrivare a Zaniolo

Anche Scaroni in un'intervista aveva riconosciuto come Zaniolo sia un grande giocatore, e il Milan ci pensa seriamente, pronto a fare un'offerta di circa 24 milioni di euro, con la Roma che ora dovrà decidere se accettare o meno, visto che il Tottenham pare essersi definitivamente sfilato dalla corsa al numero 22 giallorosso. La risposta dovrà arrivare prima di lunedì per non arrivare all'ultimo giorno della sessione invernale.