La Fiorentina non sta vivendo il miglior momento possibile e il mercato tiene banco nella dirigenza Viola, che però sembra pronta a confermare la fiducia nel suo reparto offensivo.

Fiorentina, le parole di Barone

Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Joe Barone a margine della Supercoppa Primavera. Ecco le sue parole.

"Abbiamo ricevuto un'offerta dall'Inghilterra per Nico Gonzalez e abbiamo rifiutato. Su Amrabat siamo convinti, così come crediamo nei nostri attaccanti. I risultati non sono buoni e anche noi, come i tifosi, non siamo contenti".

Sull'attaccante

"Non arriverà perché abbiamo fiducia nei nostri giocatori anche se poi sul mercato non si sa mai se si può presentare un'occasione negli ultimi giorni".

Su Torreira

"Non siamo pentiti del mancato riscatto, perché crediamo tanto in Amrabat che era nostro mentre lui era in prestito. Le scelte le abbiamo condivise col mister".

Sull'Europa

"Siamo in corsa in tre competizioni e i conti si faranno alla fine, ma non accettiamo contestazioni che siano oltre i limiti".

Su Italiano

"E' il nostro allenatore e non pensiamo a  cambiare solo perché le cose non vanno bene. Bisogna stare vicini al mister e alla squadra, per questo chiedo pazienza".