Il Bologna potrebbe perdere Marko Arnautovic in questa sessione invernale di calciomercato. L'Everton, a cui è stato soffiato Danjuma, sembra essere interessato concretamente e potrebbe decidere di affondare il colpo nelle prossime ore.

Calciomercato Bologna: le ultime sul futuro di Arnautovic

Marko Arnautovic è finito nel mirino dell’Everton. Già da settimane si parlava di questo interessamento, ma ora può tornare una pista calda visto che il club inglese sembrerebbe avere bisogno di un attaccante con diversi gol nelle gambe.

Arnautovic è il profilo ideale e vista la situazione di assoluta necessità, si potrebbe decidere di affondare il colpo in maniera concreta, mettendo sul piatto una cifra che il Bologna difficilmente potrebbe rifiutare. Da parte del Bologna c’è sicuramente la volontà di tenere Arnautovic, già aveva resistito alle avances del Manchester United in estate. I Red Devils facevano più gola all'austriaco, ma il lato economico potrebbe comunque fare la differenza in questa occasione, forse più di allora. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno svolte concrete.