Atalanta BC comunica di aver acquisito dal Genoa, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il calciatore Serge Gakpé, che indosserà la maglia numero 13.

Con questo comunicato la Dea ha annunciato l'arrivo dell'esterno rossoblu: ora i dirigenti orobici si concentreranno a lavorare, con la Fiorentina, alla cessione a titolo definitivo di Cigarini

Ai nerazzurri dovrebbero andare circa 2.5 milioni: poi dal Milan dovrebbe arrivare almeno uno tra Nocerino e José Mauri

 

Visto il prossimo approdo di Leandro Damiao al Betis e le sempre approssimative condizioni di Pinilla, è sempre da monitorare anche la pista Paloschi: ieri, in mattinata, è arrivato il contro-rilancio degli orobici, che hanno messo sul piatto 6 milioni più bonus per un totale di circa 8. Il Chievo ribatte: ne vuole almeno 9, e senza bonus. Allo scadere del gong, se i clivensi riusciranno a fare con il Pescara - ed in sinergia con la Juventus - l'affare Lapadula, l'ex promessa rossonera potrebbe trasferirsi a Bergamo, da dove potrebbe partire Denis direzione Indipendiente. Anche Borriello resta un ipotesi percorribile per i veronesi: tutto, però, dipenderà dal Tanque, ma soprattutto da Paloschi. Intanto ufficiale l'arrivo di Petagna dal Milan, via Ascoli: resterà però fino al termine della stagione in Serie B.