Bram Nuytinck potrebbe lasciare l'Udinese, ma non l'Italia. Il difensore olandese non rientrerebbe più nei piani della squadra friulana e per questo motivo potrebbe salutare tutti a gennaio; tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, esiste la possibilità che Nuytinck rimanga in Serie A. Una prospettiva che gli permetterebbe anche di rilanciarsi al Fantacalcio, qualora trovasse continuità; secondo le ultime indiscrezioni, Nuytinck sarebbe stato offerto al Monza.

Nuytinck al Monza, le ultime

Nuytinck al Monza, un affare possibile a gennaio. I brianzoli sono alla ricerca di un difensore centrale per la seconda parte della stagione, dopo l'infortunio e il ritiro di Andrea Ranocchia e i problemi di Pablo Marì; Nuytinck dal canto suo sta trovando poco spazio all'Udinese, dunque si tratterebbe di un affare in grado di soddisfare entrambe le parti. Nelle prossime settimane si capirà se la trattativa è destinata a proseguire o a bloccarsi immediatamente, ma chi ha puntato su Nuytinck al Fantacalcio spera che il passaggio dell'olandese al Monza possa concretizzarsi quanto prima.

Nuytinck, futuro al Monza? Le ultime (Getty Images)
Nuytinck, futuro al Monza? Le ultime (Getty Images)

I numeri di Nuytinck al Fantacalcio

Via dall'Udinese in cerca di spazio. Bram Nuytinck potrebbe cambiare casacca a gennaio, dopo un inizio di stagione complicato; sono appena 3 le gare in cui l'olandese è sceso in campo dal 1', 5 quelle in cui ha preso un voto. I numeri di Nuytinck al Fantacalcio: 5 presenze, nessun bonus, 1 ammonizione e una media fantavoto di 6.0. Se dovesse approdare al Monza, proverebbe a rilanciarsi: è quello che sperano i suoi fantallenatori.