Il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è attentissimo ai giovani prospetti. L'obiettivo del club azzurro, anche per il calciomercato di gennaio, è provare a battere la concorrenza. L'ultimo nome che sembrava finito nei radar del direttore sportivo partenopeo è quello di Luiz Henrique, attaccante esterno del Betis Siviglia. Il giocatore, cresciuto nella Fluminense, avrebbe attirato l'attenzione di Giuntoli, ma proprio oggi è uscito allo scoperto il suo agente, Stefano Castagna.

Luiz Henrique al Napoli? Parla l'agente

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, il procuratore del classe 2001 ha vuotato il sacco. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

"Luiz è sicuramente un grande talento. Sta facendo benissimo nonostante sia molto giovane e sia appena arrivato in Europa. Ovviamente piace essere accostati al Napoli, una grande squadra, con una grande società e una direzione sportiva di altissimo livello. Però non c'è niente col Napoli. Tante squadre lo stanno seguendo perché è veramente un top player per l'età che ha".