Calciomercato ancora attivo per l'Udinese. Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, i friulani hanno chiuso per l'arrivo di Omar Solet. Il classe 2000 arriva dagli svincolati, dopo 4 stagioni con il RB Salisburgo.
Un colpo che andrà a rinforzare la difesa dei bianconeri, ma a partire dal mese di gennaio. Negli scorsi mesi era stato accostato proprio a Inter e Napoli, ora approderà in Serie A con la maglia dell'Udinese
Solet all'Udinese, i suoi numeri
Difensore fisico e arcigno, Inler e Nani provano a pescare il jolly a mercato degli svincolati quasi chiuso. Nei suoi anni in Austria, Solet ha raccolto 106 presenze tra campionato, Champions ed Europa League, segnando 4 gol e raccogliendo 5 assist.
Solet al Fantacalcio, scommessa su cui puntare?
Nella scorsa stagione 1 solo cartellino giallo in 1.612' in campionato. Numeri niente male per un difensore che arriverà all'Udinese per giocarsi le proprie chance da titolare. Alto 192 centimetri e destro di piede, tornerà utile sia come centrale che come braccetto.
Solet può essere un buon nome su cui puntare alle aste di riparazione: andrà spesso a voto e rappresentare un'alternativa ai titolari della vostra difesa. La propensione al bonus non è spiccatissima, ma i buoni voti potrebbero aiutarlo ad esaltarsi col modificatore.