Il futuro di Henrikh Mkhitaryan potrebbe essere ancora all'Inter. Il calciatore armeno, prossimo a spegnere 35 candeline, è ormai un punto fermo dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi e il suo avvio di stagione super ne è la prova. Per questo il club nerazzurro sta per trattare il suo rinnovo di contratto e la fumata bianca potrebbe essere dietro l'angolo.

Inter-Mkhitaryan: si tratta il rinnovo

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, l'Inter è al lavoro per il rinnovo di Henrikh Mkhitaryan. Stando alle ultime indiscrezioni, il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto biennale nonostante i 35 anni del centrocampista armeno, e confermare o quasi i 3,5 milioni netti a stagione. Occhio quindi alle prossime settimane: Mkhitaryan potrebbe presto rinnovare il suo contratto con l'Inter e rimanere protagonista anche in ottica Fantacalcio.

Inter e Fantacalcio: i numeri di Mkhitaryan

Henrikh Mkhitaryan ha iniziato al meglio la sua stagione con l'Inter. Il centrocampista armeno ha messo a segno due reti e un assist in quattro partite in quest'avvio. L'ex Roma sembra essere ormai al centro del progetto tecnico di mister Simone Inzaghi e aver vinto, almeno per il momento, il ballottaggio costante con Davide Frattesi. Occhio quindi ai numeri di  Mkhitaryan al Fantacalcio: per il momento la sua fanta-media è fissa sull'8,50.