Simon Rolfes, direttore tecnico del Bayer Leverkusen, intervistat dalla Bild ha di fatto annunciato lo stop definitivo alla trattativa che avrebbe dovuto portare Victor Boniface al Milan.

Boniface-Milan, salta tutto

"Quando tornerà, la questione Milan sarà chiusa. Non è un gran segreto. Non credo che ci saranno nuove negoziazioni tra noi e i rossoneri, nonostante quello che si sta dicendo negli ultimi giorni. La questione Boniface al Milan è chiusa".

Nuovo attaccante Milan, ecco le alternative

Il Milan deve quindi cambiare obiettivo in attacco. A riacquistare peso è il nome di Dusan Vlahovic, anche se la trattativa resta complicata: la Juventus chiede circa 30 milioni di euro, mentre l’attaccante serbo vuole 6 milioni a stagione e il suo entourage una commissione di circa 15 milioni alla firma.

Le difficoltà nell’arrivare a Vlahovic spingono i rossoneri a valutare alternative: Nicolas Jackson del Chelsea, in uscita a fine mercato, Conrad Harder dello Sporting Lisbona (per il quale il Rennes ha offerto 20 milioni), e Breel Embolo del Monaco, valutato intorno ai 15 milioni di euro.