Dopo mesi di rumors, Dusan Vlahovic sembra destinato alla permanenza alla Juventus. Anche perché il Chelsea, unico club realmente fattosi avanti per il serbo nell'ambito dell'affare Lukaku-Juve, ha deciso di virare su un altro giocatore: si tratta di Folarin Balogun, attaccante dell'Arsenal. Il 22enne statunitense, finito anche nel mirino del club nerazzurro nelle ultime finestre di mercato, è il principale obiettivo dei Blues: servono 58 milioni di euro per strapparlo ai Gunners

Scambio Vlahovic-Lukaku: affare saltato

Visto l’urgente bisogno di rinforzi, il Chelsea ha deciso di abbandonare la pista Vlahovic per fiondarsi su Balogun. Tramonta, dunque, l'ipotesi di uno scambio Vlahovic-Lukaku tra la Juventus ed il club inglese.

Virata definitiva su Balogun. Nonostante l'inserimento del Monaco, l'attaccante dell'Arsenal è destinato alla maglia del Chelsea. Vlahovic era nel mirino, ma i Blues mai sono stati del tutto convinti dell'affare con la Juventus che, tra le altre cose, chiedeva 40 milioni di euro ed il cartellino di Lukaku per far sbarcare il serbo in Premier League.