Il mercato del Napoli non è terminato. Gli azzurri, ad una settimana dalla chiusura del calciomercato, cercano ancora tre rinforzi dopo l'accordo tra Veiga e Al-Ahli, ma prima dovranno cedere. 

Calciomercato Napoli: Gabri Veiga non arriverà, le alternative

Il nuovo Napoli di Rudi Garcia sta nascendo. Dopo aver valutato l'intera rosa in ritiro, il ds Meluso lavora sul mercato per accontentare il tecnico francese. La rosa degli azzurri sembra completa, ma sono diversi i calciatori che potrebbero lasciare Napoli in queste ore. Da Lozano a Demme, passando per Zanoli, Gaetano e Zerbin. 

I Campioni d'Italia però dovranno fare i conti soprattutto con il mancato acquisto di Gabri Veiga. Lo spagnolo del Celta Vigo, ad un passo dagli azzurri fino a lunedì sera, ha accettato il passaggio all’Al-Ahli in Arabia Saudita come confermato anche da Benitez:

"L'affare dell'Al Ahli cambierà in positivo la vita di Gabri Veiga, fa male ma aiuterà anche economicamente il nostro club. Andare in Arabia a 20 anni? Non è un posto solo per vecchi, ho avuto Carrasco in Cina e poi è tornare a giocare la Champions League."  Per tale motivo il Napoli potrebbe virare su altri obiettivi.


Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Campania, gli uomini mercato di ADL sarebbero pronti a riaprire la trattativa con l'Atalanta per Koopmeiners. L'olandese però ha una valutazione altissima, vicina ai 50 milioni di euro. Attenzione anche al nome di Samardzic, tornato a Udine dopo il mancato passaggio all'Inter.