Juventus, è tutto fatto per Sancho. I bianconeri sono pronti, un anno dopo, a portare Sancho in Serie A ma devono prima risolvere un ultimo dettaglio.

Juventus: Sancho bloccato, il motivo

Juventus, corsie intasate. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, dopo aver confermato in rosa Conceiçao e Yldiz, i bianconeri sarebbero al lavoro per concludere il colpo Sancho.

Prima di sistemare ogni dettaglio, però, i bianconeri dovranno cedere. Dopo Mbangula, che ieri ha svolto le visite mediche con il Werder Brema, servirà cedere anche Weah, diretto all'OM. Da sistemare anche Kostic, che piace in Grecia.

Ma il vero ostacolo sembrerebbe essere Nico Gonzalez, acquistato un anno fa dalla Fiorentina, e oggi tornato sul mercato. Per l'argentino i bianconeri chiedono almeno 25-30 milioni, obiettivo non semplice da raggiungere se non per l’Al-Ahli. I bianconeri sperano in un'offerta da parte di Inter e Atalanta.

 

Juventus: le cifre di Sancho

Intanto Jadon Sancho attende la Juve. L’inglese ha scelto l'Italia ed è pronto a firmare un contratto da 6 milioni di euro a stagione fino al 2030. C'è ancora distanza, invece, tra la Juventus ed il Manchester Untied, data la richiesta da 25 milioni di euro. Nulla di irrisolvibile, piccoli dettagli che nel caso saranno sistemati.