Pablo Daniel Osvaldo potrebbe ripartire dalla Spagna. Se fino a poco fa le indiscrezioni suggerivano un'avventura messicana al Cruz Azul, le cose sembrano essere cambiate. L'itala-argentino è infatti ad un passo dal vestire la maglia del Betis Siviglia. Secondo quanto riferito dal quotidiano iberico Estadio Deportivo, la trattativa è ormai ad dettagli: Osvaldo percepirà circa 750mila euro a stagione.
La ben nota irruenza dell'ex Inter non sembra scalfire l'entusiasmo di Ollero, presidente del club andaluso, che ha asserito: "Non dico che non seguiamo altri, ma Osvaldo è l'attaccante che vorremmo. È molto forte e tutto è possibile. Bisogna vedere se riusciamo a trovare un accordo economico con il giocatore: penso che il Betis sarebbe la soluzione ideale per lui".
Nel caso in cui la trattativa si concretizzasse, per Osvaldo si tratterebbe di un ritorno in Liga, avendovi già militato indossando la maglia dell'Espanyol dal gennaio 2010 all'estate del 2011. Durante l'anno e mezzo in biancoblu collezionò 44 presenze in campionato, realizzando 20 gol.