Anni e anni tra il campo vissuto con la maglietta nerazzurra e la panchina divisa con Roberto Mancini. Oggi, a distanza di chilometri da Milano e sull'altra sponda, ma solo virtuale, del Naviglio, Sinisa Mihajlovic spinge per i colori rossoneri: nella conferenza stampa pre derby, il, tecnico serbo ha lanciato diversi titoli per il mercato e non solo. Queste le sue parole.
IL MIO PRIMO DERBY - "E’ il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincere contro l’Inter. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico, fisico, caratteriale. E’ vero che manca un mese all’inizio della stagione ufficiale ma ci stiamo allenando bene. Io dico sempre che i derby non si giocano: i derby si vincono. Cerchiamo di farlo subito, non sarà facile, ma noi siamo il Milan e siamo obbligati a giocare sempre per vincere".
ROMAGNOLI - "Se Romagnoli andrà via dalla Roma, verrà al Milan. Per quanto riguarda Ibra, è libero di venire: non so se ha i soldi per l’aereo... Scherzi a parte, abbiamo una grande squadra a prescindere da chi potrebbe arrivare".
MANCINI E STANKOVIC, GRANDI AMICI - "Il calcio è una cosa, l’amicizia è un’altra cosa. Quest’anno i tifosi ci vedranno mangiare insieme al ristorante a Milano. Forse anche per questo i derby avranno un sapore particolare e per i milanisti sarà più divertente vincerli. A Roberto e Deki auguro tutto il bene possibile, ma di arrivare dopo di me in classifica...".