Come anticipatovi qualche giorno fa in esclusiva da Fantagazzetta.com, il rifiuto di Julio Cesar al Napoli non è dovuto solo a problemi legati all'ingaggio. Sotto ci sarebbe una vecchia promessa fatta al Milan, club che accoglierebbe a braccia aperte il portiere della Nazionale brasiliana.

 

L'agente del calciatore, intervistato da calciomercato.it, ha confermato la chiusura della trattativa, col Napoli che ha virato su Reina. Mentre l'Arsenal resta una pista concreta: "Il club lo voleva, ma non intendeva coprire lo stipendio attuale di Julio. Ma lui è uno dei migliori portieri al mondo e, dopo la grande Confederations Cup disputata e il buon campionato in Premier, non aveva chiesto nulla di più. L'Arsenal, comunque, rimane una pista concreta".

 

Arsenal e Milan piste concrete, dunque. Ma secondo Panorama.it anche la Fiorentina potrebbe tentare l'assalto al portiere. Neto non convince ancora del tutto Montella e patron Della Valle che potrebbe regalare un altro colpo da novanta alla piazza. La Fiorentina avrebbe offerto al portiere un contratto triennale a 1,5 milioni e resta in attesa. Non tramonta la pista Sorrentino che potrebbe arrivare a Firenze qualora questa trattativa dovesse sfumare.