AGGIORNAMENTO ORE 17.55 - Come annunciato pochissimi minuti fa da SkySport, l'incontro tra gli agenti di Salah e la dirigenza della Fiorentina è stato rinviato. Le parti si sono date appuntamento nei prossimi giorni. 

 

Si sta svolgendo proprio in questi minuti il summit di mercato tra gli agenti di Salah e la Fiorentina che deciderò il futuro dell'egiziano: le parti si sono date appuntamento a Milano, all'hotel Hilton, per discutere circa le reciproche richieste e volontà. 

 

Quella del calciatore, al momento, sembrerebbe volerlo portare lontano da Firenze: i mesi in prestito in Viola hanno messo in mostra un giocatore tecnico e rapido, ma soprattutto alquanto prolifico in zona gol, qualità che in Italia e non solo ha portato il nome di Salah all'attenzione dei grandi club. La Fiorentina vorrebbe però fare un ultimo tentativo per convincere il giocatore a restare: l'accordo con il Chelsea era per un prestito semestrale, con possibilità di rinnovo per altri 12 mesi e successivo riscatto a 16 milioni. Fondamentale, però, per l'ulteriore stagione in prestito la volontà del giocatore, che rispetto allo scorso gennaio sembrerebbe aver cambiato idea. 

 

Fondamentale, allora, il summit in corso: se la Fiorentina riuscirà a convincere il giocatore, Salah potrebbe restare ancora in Viola. Altrimenti il futuro sarà da ricercare altrove: l'Inter sembrerebbe avere in mano già un accordo di massima con il giocatore, ma anche la Juve si è interessata alla possibile operazione a quel punto da discutere eventualmente con il Chelsea. 

 

Get Adobe Flash player