Oggi, al Barbera, l'ultimo saluto ai suoi tifosi: da domani di fatto inizia l'avventura alla Juve di Paulo Dybala. La Joya nella giornata di lunedi, difatti, sosterrà a Torino le visite mediche, nevessarie per poi unirsi al gruppo di Allegri dal prossimo luglio. Primo, grande, colpo di Marotta andato a segno: ora il dirigente bianconero potrà dedicarsi in toto al primo rinforzo per il centrocampo, individuato nitidamente in quel Sami Khedira che ieri, con un post su Facebook, ha salutato il Real Madrid: "E' la mia ultima a Valdebebas. Me ne vado, ma mi mancherà molto il Real Madrid, tutto lo spogliatoio e i miei stupendi compagni: amici, è stato un piacere".

 

Intorno a mercoledi è fissato il summit tra Marotta, Paratici e gli agenti del giocatore: obiettivo, trovare e dettagliare l'accordo definitivo, portando così il calciatore - in scadenza coi madrileni - a firmare subito. Forse anche già nella prossima settimana. La proposta è di un quadriennale da circa 4 milioni più ricchi bonus.

Lo stesso Marotta ha spiegato che "Essendo tornati la società di un tempo, è evidente che con il nostro prestigio riusciamo ad attirare l’attenzione di tanti giocatori e chiaramente di quelli svincolati. Khedira è un nome importante e abbiamo appreso che non rinnoverà con il Real Madrid. E’ nostro compito sondare il mercato e valutare quali opportunità si presentano per cercare di migliorare questo gruppo".

 

Valdebebas... La ultima.. Me voy pero lo voy a echar de menos mi club Real Madrid, todo su alrededor, mis inmejorables...

Posted by Sami Khedira on Sabato 23 maggio 2015