Il nome maggiormente acquistato ai colori bianconeri in questa fase è senza dubbio quello di Zlatan Ibrahimovic. Si parla di un possibile ritorno del bomber svedese a Torino, anche se lo scoglio maggiore è rappresentato dal faraonico ingaggio attualmente percepito sotto la Tour Eiffel.
La proposta della Juventus si fermerebbe ad un quadriennale da 7 milioni a stagione.
Ed inoltre Madama non ha la minima intenzione di sborsare una cifra vicina a 21 milioni di euro con i quali i parigini acquistarono Zlatan dal Milan. Piuttosto si farà leva sulla voglia di Ibra di ritornare a misurarsi col campionato italiano e di ristabilirsi in Italia, dove non ha mai fatto mistero di stare molto bene. Tuttavia il mercato bianconero non è fossilizzato solo un giocatore che, per quanto decisivo, ha già superato le 30 primavere.
Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, i dirigenti di Madama avrebbero avuto nella giornata di ieri, un contatto con quelli dell’ Udinese. Ufficialmente per risolvere i discorsi legati alle comproprietà di Asamoah ed Isla, ma nel frattempo hanno chiesto informazioni al club friulano su Muriel e il nuovo talentino Zielinski. I raporti tra le due società sono ottimi e non è da escludere che la Juve possa opzionare uno dei due o entrambi per la prossima stagione.