La Fiorentina ed il Fantacalcio rischiano di ritrovare una pedina. Si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista di proprietà dei viola, ma in prestito al Manchester United, in Euroleghe. Autore di una stagione piuttosto opaca in Premier League, sembra destinato al ritorno al Fantacalcio. Gli inglesi non hanno alcuna intenzione di mettere mano al portafoglio e di riscattare il suo cartellino.

Fiorentina, Amrabat ritorna?

Amrabat al Manchester United è una storia destinata a finire. Per questo motivo, con ogni probabilità, il giocatore farò rientro in Italia in estate, ma non è detto che possa restare in Toscana. Sulle sue tracce, infatti, ci sono già diversi club di Serie A.

Juventus e Milan hanno già avviato i primi contatti per comprendere la fattibilità di un suo trasferimento lontano da Firenze: sondato il terreno per comprendere la fattibilità di un possibile affare con la Fiorentina. I bianconeri sembrano intenzionati a saperne di più: occhi aperti in estate.

Al momento non sarebbe stata imbastita alcuna trattativa: bisognerà ancora attendere per capire quale sarà il suo futuro.