Juventus e Roma sono in forte pressing, ormai da mesi, su Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista ha espresso più volte la sua volontà di cambiare aria negli ultimi mesi questa sembra proprio essere la sua ultima stagione in neroverde. Oltre i due club italiani, però, stando alle ultime indiscrezioni Frattesi interesserebbe anche molto al Manchester United.

Futuro Frattesi: occhio al Manchester United

Il futuro di Davide Frattesi sembra essere ormai lontano dal Sassuolo. Il centrocampista, che piace ormai da tempo a Juventus e Roma, potrebbe infatti cambiare aria nei prossimi mesi. Il club giallorosso lo vuole riportare a casa, mentre la Vecchia Signora ha individuato in lui il possibile sostituto di Rabiot che potrebbe salutare a parametro zero.

Come se non bastasse, nelle ultime settimane anche il Manchester United avrebbe mostrato il proprio interesse per Frattesi che potrebbe quindi trasferirsi in Premier League. Occhio quindi anche al suo possibile addio al Fantacalcio anche se, in ogni caso, sarà possibile puntare su di lui nelle Euroleghe.