Momento di stasi per il mercato della Fiorentina, in entrata e in uscita. I viola sono in trattativa per il classe 2000 Bryan Rodriguez e proprio nelle scorse ore il Club America avrebbe infatti inviato al club viola un'ultimatum alla Fiorentina: il club di Commisso ha ancora qualche ora di tempo per inviare un'offerta concreta. In caso contrario non si muoverà il giocatore l'uruguaiano, in ballottaggio con Vargas dell'Augsburg.. 

Calciomercato Fiorentina, può saltare il ritorno di Brekalo alla Dinamo Zagabria

Intanto, rischia di saltare la trattativa per il ritorno di Josip Brekalo alla Dinamo Zagabria. Una trattativa praticamente definita con i due club che avevano scambiato i documenti per completare il trasferimento in prestito oneroso a 200mila euro con diritto di riscatto dell'esterno offensivo croato. Un affare che ora rischia di saltare dopo la sconfitta contro la Lokomotiva Zagabria che potrebbe portare all'esonero dell'allenatore Sergej Jakirović la cui permanenza è legata al ritorno di Brekalo.

Yerry Mina verso l'Arabia Saudita

Sempre sul fronte cessioni, Yerry Mina potrebbe approdare in Arabia Saudita. Il difensore colombiano sarebbe nel mirino di un club saudita con la trattativa che sarebbe già avanzata. Una eventuale cessione dello stopper colombiano permetterebbe al giovane Pietro Comuzzo di guadagnare spazio nelle gerarchie di Vincenzo Italiano.