Dopo l’amore non corrisposto per Benatia e gli acquisti di Inler, Armero e Quagliarella nelle passate stagioni, il Napoli potrebbe continuare a fare affari con l’Udinese.
BUONI RAPPORTI – Non è un mistero che Pozzo e De Laurentiis siano accomunati da un profondo sentimento di amicizia e stima reciproca, e perciò non deve stupire che Bigon, fra le tante trattative ancora in piedi, tenga vivi i contatti coi friulani per conoscere la loro disponibilità a trattare la cessione di Thomas Heurtaux.
PUNTELLO DIFENSIVO – Il difensore francese si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo, ruolo in cui, per altro, il Napoli deve obbligatoriamente tentare di fare il salto di qualità per evitare di incorrere in sgradevoli intoppi nella seconda parte di stagione. Delle tre squadre in testa al campionato, infatti, il Napoli è l’unica ad avere un triplice impegno.
ORA O A GIUGNO? – Secondo quanto riportato da Tuttoudinese.it, Bigon starebbe facendo pressioni sulla dirigenza bianconera per arrivare subito oppure a giugno al venticinquenne centrale ex Caen. Difficile che l’affare si sblocchi nell’immediato, le possibilità che una fumata bianca arrivi in estate sono nettamente superiori.
Redazione Canale Napoli