Nonostante le ultime news di mercato, potrebbe esser finita qui la trattativa che ha sinora tenuto insieme il MIlan ed il City per Tevez.

La società inglese, infatti, ha parlato, eccome, in tarda serata: e le dichiarazioni che provengono d'oltremanica sono tutto fuorchè rassicuranti per Galliani.

Pare difatti che i dirigenti inglesi abbiano deciso di smettere di trattare col Milan, troppo impegnato a pavoneggiarsi dell'accordo realizzato con il giocatore ed il suo agente, piuttosto che dedicarsi alla trattativa ver a propria con il club, e che, non essendoci le condizioni per studiare la vendita a titolo definitivo, la trattativa può ritenersi bloccata. Nelle dichiarazioni si fa riferimento anche alla lunghezza del contratto che ancora lega Tevez al Manchester.

Adesso il Milan, come predisposto nelle ultime 48 ore, andrà ad ufficializzare l'acquisizione di Maxi Lopez, che è già a a Milano, ad attendere che Galliani gli comunichi che l'alternativa rappresentata dal suo connazionale è definitivamente sfumata. Il momento sarà presumibilmente domattina.

Fantagazzetta vi continuerà ad aggiornare sull'evolversi della situazione.