La Sampdoria difficilmente farà acquisti, anzi, all'orizzonte si profila qualche cessione. Pronto il ritorno di Ravaglia a Cremona, ma potrebbe non essere il solo nella sessione invernale.

Sampdoria, Ravaglia verso Cremona?

La Cremonese ha bisogno di un portiere, e il mirino si è posato su Nicola Ravaglia, che conosce bene l'ambiente. Sembra infatti giunta già al capolinea l'avventura di Radu, pronto a tornare all'Inter dopo che Carnesecchi è stato designato come titolare. Ravaglia, attuale vice di Audero alla Samp, tornerebbe così nella squadra per la quale ha giocato dal 2015 al 2020 con buonissimi risultati.

Sampdoria, altri due nomi alla Cremonese?

Questo però potrebbe non essere l'unico movimento di giocatori da Genova a Cremona. Sì, perché Giacchetta e Braida sono ai colloqui con la dirigenza doriana per arrivare anche al difensore gambiano Omar Colley che, ironia della sorte, aveva segnato a Cremona il gol dell'unica vittoria stagionale della Samp. Resta aperta anche la possibilità di arrivare all'attaccante Francesco Caputo, che sta stentando e non poco in Liguria quest'anno. Molto chiaramente dipende dal futuro della società attualmente presieduta da Lanna.