Fabio Quagliarella apre le porta alla Roma ed al suo tecnico Zdenek Zeman. In un'intervista che uscirà domani a Chi, l'attaccante napoletano ha ribadito la stima che nutre nei confronti del tecnico giallorosso: "Io non ho nulla contro Zeman, anzi, se devo essere sincero, lo stimo. Fa un gioco offensivo ideale per gli attaccanti. Un giorno mi piacerebbe essere allenato da lui. Nella vita mai dire mai".
Considerando che il rapporto tra Osvaldo e Zeman, invece, non è dei migliori, insistiamo sul fatto che potrebbe esserci una trattativa a Gennaio per portare l'oriundo in bianconero e Quagliarella in giallorosso.
Nel mercato invernale, anche il danese Bendtner potrebbe lasciare la Juventus. Il procuratore del giocatore ha parlato in esclusiva a Tuttomercatoweb: "Il ragazzo è felice alla Juventus, anche se vorrebbe giocare di più, mi sembra chiaro. Quando scenderà maggiormente in campo, sarà ancora più felice. Se dovesse continuare così, faremo le nostre valutazioni".
Intanto Canale Juve ha riportato la notizia del Mundo Deportivo che vorrebbe il club bianconero sulle tracce di Benzema. L'attaccante francese potrebbe lasciare il Real Madrid, soprattutto se Josè Mourinho riuscisse nell'intento di portare Falcao in maglia blancos.