In casa Milan è partita la caccia per trovare un sostituto di Abbiati. La dirigenza rossonera si sta muovendo sul mercato per portare a Milanello un portiere valido visto che Abbiati ha il contartto in scadenza l’anno prossimo.
Secondo goal.com il Milan avrebbe messo gli occhi su tre portieri: Casillas del Real Madrid, Julio Cesar del QPR e Marchetti della Lazio.
Casillas non sta vivendo un bel periodo visto che è stato escluso dalla formazione titolare da Carlo Ancelotti. Julio Cesar sogna il ritorno in Italia. Marchetti è uno dei portieri più forti in circolazione e seguito dal Milan da parecchi anni senza però aver mai concretizzato l’offerta.
Chissà chi sceglierà il Milan per difendere la sua porta.
Intanto Matri bacchetta il collega di reparto Balotelli per le proteste che sono costate il cartellino rosso a Super Mario: "Sono episodi sui quali dobbiamo stare attenti che dovremmo evitare. Adesso abbiamo due gare importanti e dobbiamo fare dei punti e rialzarci in classifica. Il mio ambientamento? Mi trovo bene, ma sento la mancanza del gol e ho voglia di sbloccarmi, mi alleno per integrarmi al meglio e speriamo di gioire per un gol già mercoledì".
Redazione Canale Milan