In attesa dell'esordio in campionato contro la Cremonese, il Milan concentra le proprie attenzioni sull'acquisto di Victor Boniface, già arrivato in città e pronto a firmare. Per l'attaccante altri test fisici molto dettagliati, con l'obiettivo di capire meglio possibile le sue condizioni alla luce dei recenti infortuni. 

Il Milan - dopo i soliti test che effettuano tutti i giocatori - ha chiesto al proprio ortopedico di rientrare a Milano e occuparsi di Boniface: dopo il doppio crac al crociato e i problemi muscolari nell'ultima stagione, i rossoneri non vogliono correre alcun rischio. 

Boniface-Milan: firma vicina, rientro dopo la sosta 

In attesa della firma, Boniface è atteso a San Siro ma da semplice spettatore. Per l'eventuale esordio in campo bisogna attendere il pieno recupero della forma, sicuramente dopo la sosta. L'ultima rete in gare ufficiali risale al 28 marzo scorso, una settimana dopo - invece - l'ultima da titolare. 

Insomma, Boniface sarà valutato sotto ogni aspetto e se convincerà tutti, diventerà un nuovo giocatore del Milan. L'accordo tra le società è di un prestito oneroso di cinque milioni di euro, con diritto di riscatto a ventiquattro. 

Ad ogni modo, il club rossonero si è preso la giornata di oggi per decidere cosa fare con Victor Boniface: la decisione definitiva verrà presa domani, dopo la partita con la Cremonese.