Manca sempre meno al termine della sessione estiva del calciomercato, ma per molti club di Serie A ci sono ancora tantissime cose da risolvere. La Juventus, per esempio, è al lavoro per sfoltire un po' la rosa, attualmente sono 28 i calciatori a disposizione di Tudor: tanti, serve sicuramente ridurre il gruppo. Per Comolli saranno 10 giorni molto intensi, soprattutto sul fronte uscite. 

Per quanto riguarda gli obiettivi in entrata, le idee sono chiare: Kolo Muani pronto a firmare, ultimi dettagli con il PSG sull'obbligo di riscatto. Resta poi il centrocampo, con O'Riley che ha già l'accordo con i bianconeri, manca quello tra club. Per quanto riguarda Zhegrova, anche in questo caso c'è l'ok del giocatore, ma la Juve vorrebbe prima cedere Nico Gonzalez. 

Juventus, cessioni imminenti: il piano della dirigenza 

Tra i partenti c'è Nico Gonzalez, che attende l'Atletico Madrid: l'operazione non è semplice ma potrebbe sbloccarsi entro la fine del mercato. Sul fronte giovani, si lavora ai prestiti di Adzic e Rouhi: per il primo sondaggi di Parma e Lecce, per il terzino interesse di Sassuolo e Pisa. Saranno operazioni da chiudere entro pochi giorni. 

Djalò vuole andare via, il Besiktas ha chiesto informazioni ma la Juventus vorrebbe un indennizzo economico, circa 5 milioni di euro. Infine c'è il caso Milik, che non gioca da oltre un anno e c'è il rischio concreto che rimanga ancora a Torino, in attesa di ritrovare la condizione fisica ottimale.