Adem Ljajic e la Fiorentina sono alla resa dei conti: previsto per questo pomeriggio, come riporta SkySport, l'incontro le parti.
L'agente del calciatore ed il papà del serbo incontreranno la dirigenza viola per valutare la proposta del prolungamento di contratto in scadenza nel giugno del 2014.
Ljajic ha deciso di essere presente anche lui all'incontro: ieri Montella non lo ha fatto partire titolare perchè secondo il tecnico disturbato dalla voci di mercato, adesso il serbo vuole chiarezza.
Alla finestra c'è sempre il Milan che settimane addietro si è vista respingere una offerta di 8 mln di euro per l'attaccante serbo, chissà che la trattativa possa riaprirsi nel rush finale del calciomercato.
Fiorentina-Ljajic: punto di svolta. Oggi si decide il futuro
Il serbo incontrerà assieme al suo entourage la dirigenza Viola: accordo sul prolungamento del contratto o cessione
venerdì, 23 agosto - 00:00

Autore
