Charles De Ketelaere non è più così sicuro di arrivare al Milan. La trattativa per il belga sembra essersi bloccata, con il Brugge che non intende scendere dai 40 milioni di euro richiesti (e offerti dal Leeds). Il Milan si è fermato a 30 + 2 di bonus, forte anche di un accordo già trovato con il ragazzo ormai da qualche settimana. Come detto però, l'affare è in stand-by, motivo per cui la dirigenza rossonera sta iniziando seriamente a guardarsi intorno.

Calciomercato Milan: interesse concreto per Zielinski

I quasi 32 milioni di euro offerti per de Ketelaere potrebbero però bastare per portare all'ombra di San Siro, sponda rossonera, Piotr Zielinski.

Nelle ultime ore si sta parlando con insistenza del futuro del polacco, oggetto del desiderio di molteplici club. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il Milan potrebbe fare sul serio per lui, ma la concorrenza è folta: stando a quanto riportato dal Corriere Dello Sport, il Bayern Monaco avrebbe offerto 20 milioni di euro per lui, cifra ritenuta al momento troppo bassa dai partenopei. Su Zielinski c'è forte però anche il West Ham, che appena ieri ha chiuso il colpo Scamacca: i londinesi sono scatenati e continuano a guardare in Serie A per rinforzare la propria rosa.

Dunque, le offerte per Zielinski non mancano, con il Milan che sembrerebbe intenzionato ad affondare il colpo, soprattutto dopo lo stand-by emerso per De Ketelaere.