Il Carpi non si ferma più. La società neo-promossa in Serie A ha messo a segno due colpi importanti nella giornata odierna: Nicolas Spolli e Igor Bubnjic, due difensori che vanno a rinforzare la rosa a disposizione di Fabrizio Castori.

 

Spolli, reduce da un’esperienza non felicissima con la maglia della Roma, si era svincolato recentemente dal Catania e proprio in queste ore metterà la firma sul contratto che lo legherà al Carpi. Un buon colpo a costo zero, così come quello di Bubnjic: il difensore croato è arrivato infatti in prestito dall’Udinese, in cerca dello spazio che in Friuli non era sicuro di trovare.

 

Ma i rapporti tra Carpi e Udinese non si fermano qui: pare che sia iniziata una trattativa per il centrocampista brasiliano Lucas Evangelista, che potrebbe presto raggiungere Bubnjic in Emilia. Inoltre gli emiliani avrebbero sondato il terreno per Marquinho della Roma: il mercato della squadra che l'anno scorso ha stupito tutti in Serie B sembra essere definitivamente entrato nel vivo.

 

Get Adobe Flash player