Il Presidente del Cagliari Massimo Cellino intervistato da SkySport ha parlato del mercato degli isolani, su tutti il nome di Nainggolan: "Se ha deciso di continuare a combattere per il Cagliari mi sembra fuoriluogo rinunciare al calciatore migliore che abbiamo. La Roma era la squadra più amica che avevamo, poi hanno fatto una cosa di basso profilo con la partita non giocata e vinta a tavolino dai giallorossi. Sabatini me lo ha chiesto ed il giocatore voleva anche andare, ma alla Roma no, non è una squadra oggi che mi ricorda cose positive".
Cellino dunque farà di tutto per trattenere il centrocampista così come cercherà di far rimanere in Sardegna anche Astori e soprattutto vuole risolvere la grana dello Stadio che ha condizionato la squadra per l'intero scorso campionato.
Dovrebbe lasciare il Cagliari invece il portiere Michael Agazzi: "E' una questione professionale - commenta Cellino - Penso si voglia avvicinare alla famiglia nel Nord Italia. Cercheremo di assecondarlo".
Infine partito Thiago Ribeiro acquistato dal Santos, il Presidente Cellino lancia un paio di indizi sul prossimo acquisto dei rossoblu: "Sto iniziando le trattative per due giocatori: sudamericani e hanno una età di 22 e 23 anni..."
Cagliari,Cellino:"Nainggolan? Alla Roma non lo cedo. Parte Agazzi"
Il Presidente dei sardi pronto ad acquistare un nuovo attaccante dopo la partenza di Thiago Ribeiro al Santos
martedì, 23 luglio - 00:00

Autore
