Altro capitolo dell'intrigo targato Mattia Destro, che però potrebbe avere la sua impennata e risoluzione proprio in questo caldo lunedì di mercato, giornata, come Fantagazzetta vi sta raccontando, in cui molti affari sono attesi e pronti all'ufficialità: la situazione nera, così come l'aveva definita Preziosi, potrebbe infatti prendere una svolta, come ieri, a Sky Sport 24, ha confermato il ds del Siena Antonelli.

 

"Per Mattia domani sarà una giornata importante. Siamo agli sgoccioli, la situazione è molto chiara: c’è un accordo fra il Genoa e la Roma, anche se esiste una variabile importante, e cioè la Juventus che pressa. Penso che domani si deciderà tutto. Conosco Mattia da quando è bambino. Sto parlando molto con lui, sta vivendo una situazione complicata, ma è maturo e la sta gestendo bene, farà la scelta giusta. Quarantotto ore fa ha saputo che la Roma aveva concluso la trattativa ed ha iniziato a pensare ai giallorossi, è entusiasta di una o dell’altra soluzione, non sta rifiutando niente, sta valutando e riflettendo su cosa potrebbe essere la Roma per lui. Non posso affermare che salvo ribaltoni, Destro diventerà giallorosso. No, non posso dirlo perché di mezzo c’è una variabile importante". La variabile sono ovviamente i soldi della Juve, che per ammissione di Lo Monaco ha offerto di più al ragazzo: è questo che ha fatto titubare Destro, che ha quindi in un primo momento deciso di voler pensare all'offerta giallorossa di un contratto tra il milione e due e il milione e quattro di stipendio annuale.

 

Nel frattempo scambio di complimenti tra lo stesso Destro e Totti: il capitano giallorosso aveva detto: "Spero possa venire, diventerà sicuramente un top-player", poi Destro ha risposto: "Le parole di Totti mi hanno fatto piacere". Chissà se questi complimenti potranno scambiarseli anche in campo