Il Torino prosegue la ricerca del centrocampista, Cairo e Vagnati sono al lavoro per consegnare a mister Baroni giocatori di qualità e funzionali. Tanti i nomi valutati dalla società, anche alla luce della possibile cessione di Samuele Ricci, seguito dal Milan e non solo.
Ecco perché gli ultimi giorni ci sono stati contatti con gli agenti di Bondo, che a gennaio scorso si è trasferito proprio al Milan per circa 12 mln di euro. Con Conceicao non ha praticamente giocato, Max Allegri - alla ripresa degli allenamenti - lo valuterà e si capirà di più sul futuro di Bondo.
Torino, sondaggio anche per Anjorin
Bondo farebbe al caso del Torino, centrocampista dinamico e utile in entrambe le fasi. Dopo sei mesi deludenti al Milan potrebbe decidere di ripartire proprio dai granata, che stanno lavorando per un eventuale prestito con diritto di riscatto.
In contemporanea il Torino ha chiesto informazioni all'Empoli per Tino Anjorin, che nonostante l'infortunio è stato uno dei giocatori migliori della sfortunata stagione dei toscani, conclusa con la retrocessione in Serie B.