E' la miccia che ha acceso queste prime battute di mercato: il futuro di Domenico Berardi si è improvvisamente tinto di giallo, scatenando i rapporti già non serenissimi tra Inter e Juventus. A far chiarezza sui contorni di una vicenda che al pubblico è apparsa poco chiara ci ha però pensato il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, che intervistato da FcInterNews ha provato a chiarire gli aspetti tecnici della vicenda legata al giocatore. 

L'INTER NON HA FORMULATO OFFERTE - "Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un'altra: l'Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario".

BERARDI RESTA AL SASSUOLO - "Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c'è nulla di illecito in tutto questo".

MA IL PROCURATORE DI BERARDI... - "Parlano tante persone nel mondo del calcio, anche i procuratori possono farlo. Ma l'offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste. Questo è quanto".