La Lazio ha centrato il suo obiettivo stagione e si gode la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Sarri, attualmente seconda in classifica, vuole chiudere al meglio questo campionato e programmare la prossima stagione. Uno dei punti interrogativi è il futuro di Luis Alberto, ormai al centro del progetto tecnico dell'allenatore toscano. Per questo, molto probabilmente, il futuro del centrocampista spagnolo sarà ancora nella Capitale.

Lazio: Sarri blocca la cessione di Luis Alberto?

Luis Alberto è uno dei calciatori della Lazio più richiesti sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, per l'ex Liverpool sarebbe in arrivo una grande offerta dalla Ligue1 ma mister Sarri avrebbe già bloccato la sua cessione in vista della prossima stagione.

Un segnale forte dell'allenatore biancoceleste che vuole costruire la Lazio del futuro intorno allo spagnolo. Per questo nelle prossime settimane potrebbe addirittura arrivare un adeguamento di stipendio per Luis Alberto, pronto ad essere protagonista ancora con la Lazio anche al Fantacalcio.

Lazio e Fantacalcio: Luis Alberto sarà ancora protagonista

Luis Alberto è uno dei punti fermi della Lazio. Il centrocampista spagnolo, nonostante le difficoltà iniziali con Sarri, sembra essere destinato a rimanere nella Capitale anche nella prossima stagione. Una buona notizia dunque anche per quanto riguarda il Fantacalcio che non perderà uno dei centrocampisti più richiesti ad ogni asta estiva. In questa stagione magic Luis ha messo a segno 5 gol e 6 assist con una fanta-media a 6,8.