Nei giorni scorsi per la Juventus, oltre al nome di Drogba, si era fatto il nome di un altro grande “vecchio” del calcio mondiale.
Ai bianconeri era stato accostato infatti anche l’ex interista Samuel Eto’o, anche lui in scadenza di contratto come Drogba, ed in cerca di una nuova avventura che potesse ravvivare i suoi stimoli. A quanto si vocifera però la Juventus non avrebbe mai lavorato seriamente alla pista che porta al camerunense, cercando anzi di realizzare il sogno, ormai di lunga durata, di vedere l’ivoriano con la maglia bianconera.
Eto’o comunque non è stato certamente ad aspettare le lusinghe della Vecchia Signora, anzi si è guardato in giro ed ormai sembra ad un passo dal siglare un accordo con il Monaco. Sfuma dunque l’ipotesi Juventus per Eto’o per il sollievo delle casse bianconere che non avrebbero potuto sostenere un ingaggio oneroso come quello richiesto dall’ex interista. La squadra del Principato ha risposto immediatamente al Psg che in giornata ha acquistato il forte difensore brasiliano David Luiz.
Redazione Canale Juve