Divertente siparietto quello che riguarda l'approdo a Genova di Giovanni Marchese. Noi, a Genova, tendiamo sempre a minimizzare ogni calciatore che si appresta a vestire la casacca a quarti rossoblu. Marchese, invece, a Catania è molto amato ed è stato, suo malgrado, la causa scatenante del divorzio tra Pulvirenti e Gasparin, reo di non avergli rinnovato il contratto. Anche Maran non ha gradito la cosa, cercando fino all’ultimo di far cambiare idea al ragazzo.

I compagni - che lo considerano un capitano - gli hanno riservato un saluto molto caldo tanto da rendergli difficile trattenere le lacrime.

 

Altra indiscrezione che arriva in redazione: il Genoa sarebbe interessato a Diego Perez del Bologna. I grifoni, secondo quello che ci arriva in tempo reale, sarebbero in compagnia del Verona per la caccia al centrocampista: e proprio il Verona, neo-promosso in serie A, si starebbe muovendo con grande dicisione. L’uruguagio è in scadenza contrattuale, quindi molto appetibile. Tanto da smuovere anche il Monaco, già in campo per calciatori del calibro di Falcao, Moutinho e Cassano.

 

Abbiamo trovato infine conferme sull’interessamento dell’Atalanta per Rolando Bianchi. Gli orobici hanno lo stesso problema del Grifone, che sta per perdere Borriello: stanno trattando Denis. Bianchi è molto “trattabile” essendo un parametro zero. Seguiranno aggiornamenti.

 

Redazione Canale Genoa