AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Lo Shanghai e non lo Jiangsu: c'è sempre la Cina, ma un altro club nel destino di Fredy Guarin. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, che racconta il restroscena della mancata convocazione del colombiano contro il Carpi. Sì, dovrebbe partire, la destinazione sarà sì la Cina, ma su Guarin c'è il più blasonato club dello Shanghai Shenhua, rispetto a quello che aveva sedotto e tradito Lui Adriano, al quale tra l'altro Guarin starebbe chiedendo informazioni.

 

*   *   *   *   *

 

Sembra essere davvero arrivato il momento dei saluti tra Fredy Guarin e l’Inter: il colombiano non è infatti stato convocato da Roberto Mancini per la gara interna con il Carpi.

 

L’offerta dei cinesi dello Jiangsu Suning (lo stesso club che non aveva convinto Luiz Adriano) è nota, 13 milioni per il centrocampista nerazzurro. Thohir vorrebbe alzare il guadagno, ma alla fine l’affare dovrebbe farsi: nel pomeriggio il più fragoroso dei segnali, con l’assenza di Guarin dalla lista dei convocati nerazzurri. Nella quale c’è invece il nome di Ranocchia, vicinissimo al prestito alla Sampdoria.