Continua a procedere al rilento il mercato in entrata del Torino. Ormai prossima a sfumare la trattativa con la Fiorentina per Ilicic, Cairo si guarda attorno e cerca nuove idee per il suo attacco. L'ultima proposta faatta ai granata riguarderebbe l'ex rossonero Taarabt, che è un'ipotesi anche per il Parma e che non vede l'ora di tornare nel campionato italiano. Petrachi, però, starebbe sondando il terreno anche per Kone, già cercato in estate dopo il crollo del Bologna: Sanchez Mino, in tal senso, sarebbe stato proposto ai friulani, come già si fece all'epoca, cercando di inserirlo nell'affare Ilicic. 

 

Molto più spedite vanno invece le trattative in uscita: ufficiale il ritorno all'Atletico di Ruben Perez, lo spagnolo è stato già girato al Granada dei Pozzo. E' ufficiale anche la cessione al Tigre, in Argentina, di Marcelo Larrondo, ormai chiuso anche da Maxi Lopez.  

"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione di riscatto al Club Atletico Tigre il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcelo Larrondo".