Mario Balotelli potrebbe approdare al Milan in questo mercato. A rafforzare la tesi, il Daily Mail, secondo il quale l'attaccante italiano avrebbe messo in affitto la sua villa di Manchester. Il prezzo per il pubblico è di 13.495 pound, si tratta di una residenza diversa da quella che Balotelli ha dato alle fiamme dopo che lui ed i suoi amici spararano all'interno fuochi d'artificio.

Roberto Mancini è disposto a lasciare partire l'attaccante dopo la furiosa lite avuta in allenamento. Il Milan vuole portare Balotelli a San Siro ma non c'è accordo col City sul prezzo del cartellino. L'ad rossonero, Adriano Galliani, sta chiedendo ai dirigenti del City di abbassare le proprie pretese. Per la precisione il club inglese chiede circa 28 milioni di euro.

 

AGGIORNAMENTO CANALE MILAN: Passo importante per Mario Balotelli verso il Milan. Nella giornata di oggi, infatti, si è tenuto un vertice tra Adriano Galliani e Mino Raiola per studiare una soluzione che favorisca l’arrivo di SuperMario a Milano sponda rossonera. Le dichiarazioni del suo agente (”Per adesso Mario non si muove, ma il 31 Gennaio chissà”) e le scuse di Silvio Berlusconi indirizzate al giovane attaccante dopo averlo definito una ”mela marcia” hanno fatto riavvicinare le parti e per via delle numerose panchine collezionate negli ultimi tempi a Manchester dall’ex nerazzurro e del suo rapporto burrascoso con Roberto Mancini, l’affare, ad oggi, risulta molto probabile.