La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a blindare Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero, dopo le sue ottime prestazioni, potrebbe legarsi al club bianconero grazie ad un rinnovo contrattuale di cui si starebbe discutendo. Il suo riscatto pare, oramai, affare quasi scontato e tra un paio di settimane le parti potrebbero incontrarsi per intavolare la trattativa per il rinnovo di contratto dopo l'acquisto a titolo definitivo.

Locatelli, parla l'agente

A tal proposito è intervenuto a Tuttosport Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

"Un po' di tempo è servito per essere al top, ora si vede tutto il suo potenziale. Nel centrocampo a due rende meglio, ma è utile anche a tre. Sa mettersi a disposizione delle richieste dell'allenatore. Locatelli è importante per la Juventus, l'hanno sempre apprezzato e poi negli anni è cresciuto. Il rinnovo? Valuteremo tutto a tempo debito, con calma e serenità. Sappiamo che lui è nei progetti del club, questo è motivo d'orgoglio".