L'Inter di Steven Zhang ha messo gli occhi su uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Si tratta di Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nella gara prima della sosta per i Mondiali in Qatar, i nerazzurri hanno avuto modo di affrontare proprio il gioiellino della Dea che  ha dimostrato personalità e qualità durante la sfida.

Calciomercato Inter, Scalvini nel mirino: le cifre dell'affare

Per strappare il cartellino del giocatore all'Atalanta, però, servirà mettere mano al portafoglio. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo una prima valutazione da circa 20 milioni di euro, il prezzo del giocatore sembra essere lievitato a quasi 30 milioni. una cifra importante che potrebbe, però, essere limata visti gli ottimi rapporti tra i due club. Inter e Atalanta hanno già chiuso, negli ultimi anni, per Bastoni e Gosens. Stavolta, però, la sensazione è che Gasperini difficilmente deciderà di privarsi del giocatore, almeno per il momento. Inoltre, bisognerà fare i conti con la concorrenza della Juventus e del Manchester City

Atalanta, i numeri di Scalvini al Fantacalcio

In campionato Scalvini ha collezionato ben undici presenze su quindici gare disputate, partendo da titolare in otto occasioni. Tra le altre cose, è riuscito a mettere a segno anche un gol nella vittoria esterno contro la Roma. Con una media voto pari 6.09 a ed una fantamedia di 6.23, è uno dei prospetti da tenere d'occhio.